SCUOLA DELL'INFANZIA

INFANZIA STERPETI

Codice Meccanografico: PSAA810031

Cosa fa

La scuola dell’infanzia di Sterpeti si presenta come un ambiente sicuro e stimolante, dove i bambini possono crescere, apprendere e giocare in modo sereno e felice per le sue ampie aule e nuovi arredi. La scuola è inoltre dotata di monitor touch screen che favoriscono l’apprendimento interattivo.
La palestra attrezzata permette di svolgere attività motorie e psicomotorie, favorendo lo sviluppo fisico e la coordinazione dei bambini; ampio giardino quale luogo ideale per la ricreazione e il contatto con la natura.

Il servizio di scuolabus supporta i genitori nel trasporto degli alunni e garantisce sicurezza e puntualità.

Dipende da

VIA S. GIUSEPPE LAVORATORE N. 4

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.